Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da La Chouette tramite il sito web www.bridgeforever.com.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.bridgeforever.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
- Il contratto stipulato tra La Chouette e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di La Chouette , il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
- Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
MODALITA' DI ACQUISTO:
- Le informazioni inserite nel sito www.bridgeforever.com indicano le principali caratteristiche dei prodotti venduti. La Chouette, pertanto, si riserva il diritto di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
- I prezzi indicati sono in Euro, IVA inclusa.